Chi siamo
Il passaggio dalla fotografia su pellicola a quella digitale è stato rapido e ha portato significativi miglioramenti nell’approccio, nelle possibilità di esplorazione della fotocamera e dell’espressione creativa. L’avvento del digitale, pur non diminuendo l’importanza della conoscenza fondamentale della fotografia, ha aperto nuove vie per modificare le immagini attraverso il fotoritocco. Questo ha reso un ambito inizialmente riservato a pochi esperti e benestanti, accessibile a tutti per dare libero sfogo alla propria immaginazione e creatività fotografica.
Per tale ragione, l’uso di strumenti così “potenti” e la capacità di condividere esperienze con umiltà e apertura, che è nato il circolo fotografico “Punti di vista”.
Quindi, benvenuti a tutti…
Con l’iscrizione al circolo viene rilasciata la tessera di Artistigando valida dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
I Soci hanno il diritto di partecipare a tutte le attività del Circolo, contribuendo al loro sviluppo ed alla proposta di nuove iniziative.
I soci hanno anche il dovere di rispettare lo Statuto di Artistigando.