Pop City
“Frammenti spontanei di vita metropolitana…”
Prosegue l’attività espositiva di Artistigando in ambito fotografico. La mostra POP CITY di Alberto Furlani, organizzata in collaborazione con i comuni di Argelato e San Pietro in Casale e il Circolo Fotografico di Funo è il primo evento di un ciclo di tre esposizioni che si concluderà in Ottobre al Museo Frabboni di San Pietro in Casale con le mostre di Antonella Monzoni e Paola Fiorini.
Un block notes di appunti colorati, è la definizione che Fausto Raschiatore, curatore della mostra insieme a Pier Paolo Fassetta, da all’insieme di questi lavori.Ed è il colore, qui portato a connotazioni pittoriche e teatrali, il protagonista della mostra che nel 2010 ha visto il suo esordio al MART di Rovereto. La mostra sarà articolata in due momenti espositivi distintiSabato 2 aprile alle 11 inaugurazione del nucleo principale di opere presso Villa Beatrice, Via Degli Aceri 12 Argelato.
Un secondo nucleo di opere sarà esposto presso il Centro Culturale di Funo, con inaugurazione sabato 16 aprile alle 10,30.
In enrambi i casi le mostre rimarranno aperte al pubblico fino all’8 maggio.All’inaugurazione presso Villa Beatrice interverranno l’Assessore Borghi e lo scrittore Maurizio Garuti, al centro Culturale di Funo vi sarà invece un intervento di Roberto Roda, fotografo ed esperto di fotografia.Le mostre saranno aperte
VILLA BEATRICE – ARGELATO
Sabato e Domenica 16.00 – 19.00
CENTRO CULTURALE – FUNO
In orario di apertura della biblioteca
Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì 14,30 – 19,00
Giovedì e Sabato 9,30 – 12,30